Sfortunatamente, a causa dell’attuale situazione della corona, siamo costretti a cancellare il nostro popolare evento IMCA-PAWC-2020.
Siamo consapevoli che questo appare molto presto e che il nostro evento non è stato pianificato fino alla fine di agosto. I seguenti motivi ci motivano a cancellare questo grande evento:
- L’Ufficio federale della sanità pubblica ha raccomandato che sia valutato ora poiché il coronavirus dovrebbe rimanere attivo per almeno 7 mesi. Se le misure fossero estese, dovremmo ottenere l’approvazione dall’Ufficio federale della sanità pubblica e, data la natura del nostro evento, è dubbio che lo avremmo ricevuto.
A) Perché più di 100 persone parteciperanno all’evento.
B) A causa del fatto che l’evento è un torneo internazionale a cui prendono parte persone di diversi paesi, i problemi di viaggio non possono ancora essere trascurati.
C) Paura di evitare una nuova infezione.
D) Il nostro evento si svolge con un gruppo ad altissimo rischio (PAWC).
- Poiché non solo la Svizzera, ma tutta l’Europa (e non solo) è interessata da questo virus, diversi paesi hanno problemi con i loro programmi di qualificazione.
Dopo una discussione con il consiglio internazionale e l’organizzazione IMCA / PAWC 2020, siamo giunti alla conclusione che la cancellazione dell’evento può limitare il danno.
Come organizzazione IMCA / PAWC 2020, ad esempio, abbiamo già ricevuto le prime e-mail dagli sponsor che ritirano la loro sponsorizzazione a causa del danno finanziario che queste società
stanno subendo nella situazione attuale.
Siamo spiacenti di fare questo passo.
Tuttavia, speriamo che il vantaggio di questa cancellazione sia maggiore della tristezza e che possiamo vederci di nuovo in piena salute il prossimo anno per un evento eccezionale!
Non appena avremo ulteriori informazioni, le pubblicheremo sulla nostra homepage imca-pawc-2020.ch.
Per domande puoi contattare Jeannette Velzel via e-mail
imca-pawc.org@gmx.net
Sportivo e soprattutto inviato saluti
Ancora nessun commento