Sfortunatamente, a causa dell’attuale situazione della corona, siamo costretti a cancellare il nostro popolare evento IMCA-PAWC-2020.

Siamo consapevoli che questo appare molto presto e che il nostro evento non è stato pianificato fino alla fine di agosto. I seguenti motivi ci motivano a cancellare questo grande evento:

  1. L’Ufficio federale della sanità pubblica ha raccomandato che sia valutato ora poiché il coronavirus dovrebbe rimanere attivo per almeno 7 mesi. Se le misure fossero estese, dovremmo ottenere l’approvazione dall’Ufficio federale della sanità pubblica e, data la natura del nostro evento, è dubbio che lo avremmo ricevuto.

A) Perché più di 100 persone parteciperanno all’evento.
B) A causa del fatto che l’evento è un torneo internazionale a cui prendono parte persone di diversi paesi, i problemi di viaggio non possono ancora essere trascurati.
C) Paura di evitare una nuova infezione.
D) Il nostro evento si svolge con un gruppo ad altissimo rischio (PAWC).

  1. Poiché non solo la Svizzera, ma tutta l’Europa (e non solo) è interessata da questo virus, diversi paesi hanno problemi con i loro programmi di qualificazione.

Dopo una discussione con il consiglio internazionale e l’organizzazione IMCA / PAWC 2020, siamo giunti alla conclusione che la cancellazione dell’evento può limitare il danno.
Come organizzazione IMCA / PAWC 2020, ad esempio, abbiamo già ricevuto le prime e-mail dagli sponsor che ritirano la loro sponsorizzazione a causa del danno finanziario che queste società
stanno subendo nella situazione attuale.

Siamo spiacenti di fare questo passo.

Tuttavia, speriamo che il vantaggio di questa cancellazione sia maggiore della tristezza e che possiamo vederci di nuovo in piena salute il prossimo anno per un evento eccezionale!
Non appena avremo ulteriori informazioni, le pubblicheremo sulla nostra homepage imca-pawc-2020.ch.

Per domande puoi contattare Jeannette Velzel via e-mail
imca-pawc.org@gmx.net

Sportivo e soprattutto inviato saluti